Finora ci avete visitato in 142474.

Newsletter CUS Venezia Volley

Cus Venezia Volley su Instagram!

Seguici anche su Instagram @cusvevolley!

Posta le tue foto con gli hashtags #cusvevolley, #yeswecus, #cusveneziavolley, #semocussibravi

IOF Venezia, per il Cus è arrivato un bel 10 e lode!

08/09/2019

Un altro nuovo sponsor (il decimo!), nato, cresciuto e affermatosi, in pieno centro storico lagunare, si affiancherà al Cus Volley Venezia.
 

Onoranze funebri venezia

Si tratta di Iof - Onoranze Funebri Venezia. Impresa giovane che ha il cuore pulsante, il quartier generale a Castello, in Barbaria de le Tole, a un “tiro di palla” da Campo Santi Giovanni e Paolo, il Pantheon storico dei dogi della Serenissima, ma che, su richiesta, opera da anni anche al di fuori dei confini della provincia, in Italia e all’estero.

Una ditta in grado di offrire a chiunque, senza differenza di ceti sociali, fasce di reddito e credo religioso, i propri servizi grazie a una squadra di collaboratori qualificati e professionali. Presenza discreta e sensibile, di classe e di creatività (si veda ad esempio la simpatica iniziativa “Amici del cuore”…), pronta a mettersi al fianco di quanti attraversano i momenti più difficili e dolorosi che fanno parte della vita. Un sostegno significativo anche per il volley lagunare, di cui è stato sposato in pieno con generosità ed entusiasmo il progetto sociale-sportivo.

Dai due “capitani” titolari, Giacomo Filippi e Rudy Trabujo, le squadre del Cus potranno senz’altro imparare il modo migliore con cui “mettere sotto”, uno alla volta, tutti gli avversari. Sempre con stile e con rispetto, senza far soffrire il cuore …dei propri tifosi.

Sponsor

Facebook

C.U.S. Venezia - Dorsoduro 2407 - 30123 - Venezia (VE) - Tel 041.5200144 - Fax 041.524619 - Email: posta@cusveneziavolley.it
Codice FIPAV 06.027.002 - Anno Fondazione 1949 - P. IVA 00919840272

Sito generato con sistema PowerSport